Giorgia Soleri, 28 anni, ha nuovamente messo a disposizione la box delle domande su Instagram per poter comunicare apertamente con i suoi followers, rispondendo alle loro domande e curiosità.

Non è la prima volta che Soleri decide di rispondere alle domande dei suoi followers, dato che l’influencer è sempre stata aperta sui social per favorire il dialogo: anche questa volta ha risposto a domande che andavano da quesiti leggeri come “cosa ti andrebbe in questo momento?” alla quale ha risposto “patatine fritte e un po’ di pace”, a quesiti più profondi, fino a spiegare con sincerità il suo stato d’animo attuale.

Alla domanda “come stai?”, infatti, Giorgia Soleri ha risposto apertamente e in modo approfondito, spiegando che sta attraversando un periodo complesso della sua vita. “Nella mia vita stanno accadendo episodi spiacevoli e dolorosi eppure io non mi sono mai sentita tanto centrata e salda a me stessa”, ha dichiarato l’influencer, spiegando che non ha ancora capito se si tratti di una “sensazione reale della quale gioire” o un “perverso meccanismo di difesa” per non farla crollare definitivamente a pezzi.

Giorgia Soleri ha però continuato dicendo che, a prescindere da cosa la spinga a resistere, lei non ha intenzione di scappare. “Non fuggo, sto e attraverso questo vento forte che a volte mi spaventa”, ha spiegato con sincerità.

L’influencer e attivista ha concluso dicendo che per lei questo significa volersi bene, ovvero essere grata a se stessa.

Giorgia Soleri, poi, ha anche risposto a una domanda sul suo passato. La domanda è stata posta da un follower che le ha chiesto cosa cambierebbe della “Giorgia del passato” a livello di relazioni sentimentali. L’attivista ha quindi risposto che cambierebbe il fatto di “rimanere sul palco a salvare lo spettacolo anche quando è indubbiamente penoso”, spiegando che ha imparato “tardi” e forse ancora non completamente, a lasciare andare. Questo, però, ha specificato che più che a livello relazionale, ha a che fare con il suo “non sapere riconoscere il mio valore umano”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!