È uscito nelle sale il 3 novembre Eternals, il nuovo film Marvel firmato dalla regista premio Oscar Chloé Zhao (lo ha vinto con Nomadland) con un cast stellare tra cui troviamo Salma Hayek, Angelica Jolie, Richard Madden e Kit Harington. I protagonisti, gli Eternals appunto, sono un gruppo di supereroi, e ognuno di loro è dotato di una facoltà sovraumana.

LEGO Marvel Calendario dell'Avvento The Avengers 2021

LEGO Marvel Calendario dell'Avvento The Avengers 2021

Un calendario dell'avvento sicuramente diverso dal solito, a tutta forza! LEGO pensa ai fan degli Avengers con questo calendario ricco di sorprese e di tante minifigures dei personaggi più amati.
49 € su Amazon
Pro
  • 24 porticine che nascondono altrettante mini-costruzioni a sorpresa per i fan della Marvel
  • 7 LEGO minifigures
Contro
  • Nessuno

Tra questi superheroes c’è Phastos, il primo supereroe dichiaratamente gay del mondo Marvel, sposato con Ben (Haaz Sleiman) e padre di un figlio, Jack. Phastos è interpretato sullo schermo da Brian Tyree Henry, attore statunistente classe 1982 conosciuto soprattutto per il ruolo di Alfred “Paper Boi” Miles nella serie tv Atlanta di Donald Glover, Brian Tyree Henry è un volto poco conosciuto agli occhi del grande pubblico.. La pellicola, costata 200 milioni di dollari, ha ottenuto però soltanto il 54% di recensioni positive e la regista era stata criticata per la scelta del personaggio gayfriendly ancor prima dell’uscita al cinema. Come riporta Gay.it, il sito di cinema IMDB è stato costretto a cancellare decine di recensioni negative, molte delle quali fasulle e precedenti all’uscita del film, per via dei commenti omofobi nei confronti del personaggio di Phastos.

La stragrande maggioranza delle recensioni negative IMDB, scrive Gay.it, proviene da uomini, compresi tra i 18 e 44 anni, con una media di 5.9 stellette su 10. Il 25,6%  degli utenti votanti sulla piattaforma ha dato appena una sola stella su 10 al film, in modo da far precipitare la media.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!