logo
Stai leggendo: Eva Henger racconta il dramma dell’aborto a 45 anni

Eva Henger racconta il dramma dell’aborto a 45 anni

Come ha spiegato senza mezzi termini a "Pomeriggio Cinque", Eva Henger non si aspettava di poter avere altri figli (ne ha già tre). Poi la notizia terribile dell'aborto.
eva henger

Ieri pomeriggio è cominciata la nuova stagione di “Pomeriggio Cinque”, il programma condotto da Barbara d’Urso. A parlare, nel corso della prima puntata, è stata Eva Henger, ex pornostar e concorrente de “L’Isola dei Famosi” (da sempre ospite delle trasmissioni della d’Urso). L’attrice ha raccontato per la prima volta il dramma dell’aborto a 45 anni dopo sette settimane. Un dramma che la Henger ha voluto condividere in diretta su Canale 5:

Sono rimasta incinta naturalmente, non era previsto. L’unica volta che io e mio marito non siamo stati attenti è successo.

Eva Henger è sposata con Massimiliano Caroletti ed è con lui che avrebbe dovuto avere un figlio. Purtroppo qualcosa è andato storto e l’attrice ha avuto un aborto: una circostanza molto delicata, che l’ha segnata e che la Henger sta cercando di superare nel miglior modo possibile. Ma non è facile, sia chiaro.

Sempre a “Pomeriggio Cinque” ha spiegato che, quando ha scoperto di essere incinta alla sua età (a 45 anni), non è stato semplice accettarlo. Poi piano piano ci ha fatto l’abitudine fino a quando il dottore le ha spiegato che non sarebbe diventata di nuovo mamma. Queste le sue parole:

All’inizio ero sotto choc, poi piano piano mi sono affezionata moltissimo […] Dopo due mesi il ginecologo mi ha detto che il feto non stava crescendo e che non andava bene. Ho fatto un pianto gigantesco, me lo sentivo.

Eva Henger, come ha spiegato senza mezzi termini nel corso di “Pomeriggio Cinque”, non si aspettava di poter avere altri figli (ne ha già tre). Poi la notizia terribile dell’aborto.

Come saprete la Henger ha avuto due figli, Mercedesz e Riccardo, nati dalla relazione con Riccardo Schicchi. Dal 2005 è legata sentimentale al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti dal quale ha avuto una figlia, Jennifer. I due, innamoratissimi si sono sposati nel 2013.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...