Eva Henger è ormai un volto molto amato dal pubblico televisivo, che ha imparato a conoscerla come opinionista di programmi come Pomeriggio Cinque, ma negli ultimi tempi la ex pornostar non ha avuto vita facile, prima con “l’affaire Francesco Monte”, in cui ha accusato il compagno di avventura del reality L’Isola dei Famosi di aver portato della droga nel programma, poi, più recentemente, con le accuse di maltrattamenti rivolte al fidanzato della figlia Mercedesz, l’ex tronista Lucas Peracchi. Accuse per cui il ragazzo ha annunciato azioni legali verso la “suocera”, e che sono state smentite anche da Mercedesz stessa, sancendo una frattura con la madre, cui è sempre stata molto legata.

La Henger, però, oltre a queste due situazioni complicate, porta anche un altro peso nel cuore, confessato nel 2018 proprio nel salotto di Barbara D’Urso: l’attrice ha infatti raccontato per la prima volta il dramma dell’aborto a 45 anni dopo sette settimane.

Sono rimasta incinta naturalmente, non era previsto. L’unica volta che io e mio marito non siamo stati attenti è successo.

Ha spiegato la Henger, sposata con Massimiliano Caroletti. Purtroppo qualcosa nella gestazione è andato storto e l’attrice ha avuto un aborto: una circostanza molto delicata, che l’ha segnata e che Eva has cercato di superare nel miglior modo possibile.

Sempre a Pomeriggio Cinque ha spiegato che, quando ha scoperto di essere incinta alla sua età (a 45 anni), non è stato semplice accettarlo. Poi piano piano ci ha fatto l’abitudine, fino a quando il dottore le ha spiegato che non sarebbe diventata di nuovo mamma. Queste le sue parole:

All’inizio ero sotto choc, poi piano piano mi sono affezionata moltissimo […] Dopo due mesi il ginecologo mi ha detto che il feto non stava crescendo e che non andava bene. Ho fatto un pianto gigantesco, me lo sentivo.

Eva Henger, come ha spiegato senza mezzi termini, non si aspettava di poter avere altri figli, dopo Mercedesz e Riccardo, nati dalla relazione con Riccardo Schicchi, e Jennifer. nata dall’amore con il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti conosciuto nel 2005 e poi sposato nel 2013.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!