Eva Longoria mamma, è nato Santiago Enrique - Roba da Donne

È nato Santiago Enrique, il primo figlio di Eva Longoria e del marito José Antonio Baston che sono diventati genitori di un maschietto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (la clinica dove è nato anche Leone Lucia Ferragni). Per l’attrice di Desperate Housewife è il primo figlio mentre è il quarto per papà José Antonio.  Il nome e la prima foto della mamma con il bambino è stata rivelata in esclusiva mondiale dal tabloid Hola! Usa attraverso il profilo Instagram dove ha condiviso il tenero scatto:

WORLD EXCLUSIVE! Say hola to #EvaLongoria’s son Santiago Enrique Bastón! 💙 ¡Eva Longoria ya es mamá! 🙌🏻 En exclusiva mundial para #HOLAUSA Eva comparte la primera foto de su bebé. Todos los detalles en nuestra web. Link en bio y stories. #itsaboy #congrats #babynews #socute #PepeBastón Foto: @usahola

Un post condiviso da HOLA! USA (@usahola) in data:

I neo genitori, che si sono sposati in Messico nel 2016, hanno commentato il lieto evento dicendo “Siamo così grati per questa bellissima benedizione” ma non hanno aggiunto ulteriori dettagli.

Eva Longoria: com'è la prima gravidanza di una Desperate Housewife over 40

Il primo figlio è arrivato per l’attrice a 43 anni quando ormai credeva di aver rinunciato alla maternità. Il marito invece è già padre della 22enne Mariana e dei gemelli 14enni Natalia e José, avuti dall’ex moglie Natalia Esperón. Eva Longoria in un’intervista qualche mese fa aveva raccontato di vivere la maternità già con i figli del marito: “Abbiamo già tre bambini, io ho già tre figliastri quindi non è come se fosse qualcosa di nuovo.(…)”

Una gravidanza che l’attrice ha raccontato attraverso i suoi profili social con tante foto e confessando anche la fatica dei 9 mesi quando il pancione inizia ad essere ingombrante: “Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile.”

Benvenuto piccolo Santiago Enrique!

La discussione continua nel gruppo privato!