Leone come il Piccolo George: primo giorno in Italia da “Ciao poveri!”

Leone come il Piccolo George: primo giorno in Italia da “Ciao poveri!”
instagram @fedez
Foto 1 di 11
Ingrandisci

A quasi due mesi di vita il piccolo Leone Lucia Ferragni ha compiuto il suo primo volo intercontinentale ed è arrivato finalmente sul suolo italiano, dove con i genitori, Chiara e Fedez, alloggerà per poco meno di un mese all’hotel Palazzo Parigi a Milano.

Tutto questo nell’attesa che la nuova casa della famiglia nel capoluogo lombardo sia pronta, dato che il rapper giudice di X Factor ha venduto il suo attico meneghino e la blogger, per ovvie ragioni professionali, è spesso costretta a fare la spola con la casa di Los Angeles, città in cui Leone è venuto alla luce.

Inutile dire che l’accoglienza per il piccolo, nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo, sia stata davvero regale: la suite dell’hotel dove i tre alloggeranno temporaneamente era letteralmente invasa di regali e palloncini per festeggiare Leoncino, come mamma e papà hanno ampiamente documentato attraverso le varie stories di Instagram.

Come baby George, anche Leone è stato celebrato con doni tutti all’insegna del lusso e della ricercatezza, da vero #ciaopoveri!

Ecco com’è stato l’arrivo in Italia di Leoncino, raccontato nella nostra gallery.