Non ci sono dubbi. Il sodalizio artistico tra Fedez e J-Ax, che ha portato ad alcuni successi dal punto di vista discografico, finisce qui. Nessun litigio, nessuna rottura. È semplicemente finita un’epoca e a confermarlo è lo stesso J-Ax che scrive un post su Instagram con tanto di foto abbracciato al suo grande amico e collega.

Queste le parole di J-Ax su Instagram:

Domani (oggi, ndr) uscirà il nostro ultimo singolo insieme. Quello che doveva essere un progetto per “svagarci” e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima. È stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita è che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa “saga” sta giungendo al termine. J.Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio. Questa è la storia che abbiamo raccontato , una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia “Italiana.

Non sta più nella pelle nemmeno Fedez che su Instagram ha spoilerato il nuovo singolo in un video girato proprio con Chiara Ferragni (da poco mamma del piccolo Leone, star dei social, soprattutto su Instagram):

Il loro ultimo singolo si chiama “Italiana” e da oggi sarà in radio, digital store e piattaforme streaming. Dai primi spoiler, dai video dello stesso Fedez, è senza dubbio un brano orecchiabile – prodotto dalla coppia Takagi & Ketra che ha già collaborato a “Senza Pagare” e “Vorrei ma non posto” – che si candida a diventare il nuovo tormentone dell’estate 2018. Si tratta del ritratto dell’Italia contemporanea nella quale vengono fatti emergere sia i pro che i contro del nostro Paese, i nostri punti di forza ma anche quelli di debolezza. J-Ax e Fedez chiuderanno il loro sodalizio l’1 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!