Era la foto, o meglio la reunion, che tutti si aspettavano da tempo, soprattutto quelli che hanno trascorso la loro adolescenza, tra gli anni Novanta e Duemila, guardando “Dawson’s Creek”Il cast, adesso ha deciso di riunirsi per la prima volta dopo il finale di serie del 2003 che emozionò i telespettatori di tutto il mondo. Impossibile dimenticare quell’ultima puntata, impossibile dimenticare le facce, ma soprattutto le avventure di Joey, Pacey, Jen e Dawson.

A farli rivivere, a far sognare grandi e piccini, telespettatori da ogni parte del mondo ci ha pensato “Entertainment Weekly” che ha pubblicato una grande esclusiva: le foto della reunion dei protagonisti di “Dawson’s Creek”.. 20 anni dopo la messa in onda della loro prima puntata.

La rivista uscirà ad aprile con ben cinque copertine diverse, una con tutti i protagonisti e le altre quattro personalizzate con alcuni attori. Tra questi, infatti, spiccano Katie Holmes, che interpretava Joey Potter, James Van Der Beek (Dawson Leery) ma anche Joshua Jackson (Pacey Witter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan). Al momento, però, non è previsto un sequel della serie: una foto di gruppo sì ma, badate bene, nessun ritorno tutti insieme, come ai vecchi tempi, sul piccolo schermo. Ognuno di loro ha preso strade diverse e non è in progetto di riproporre il grande successo di “Dawson’s Creek”.

Ma facciamo, un attimo, un passo indietro. “Dawson’s Creek”, serie tv americana del genere teen drama, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1998 fino al 2003 (quando è andata in onda l’ultima puntata) per un totale di sei stagioni e 128 episodi. In Italia, invece, per la prima volta è andata in onda sul canale satellitare TELE+ Bianco, che ha trasmesso le prime due stagioni negli anni ’98 e ’99, salvo poi essere trasmessa su Italia 1 e infine su La 5.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!