Quest’anno preparatevi ad un autunno caldissimo e ricco di piccanti colpi di scena! A settembre, infatti, sbarca su MTV  in esclusiva su Sky al canale 130 – Ex On The Beach Italia. Il dating show di grande successo di MTV, già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux, arriva per la prima volta nella versione italiana ed è pronto a provare che certe relazioni sono dure a morire. 8 single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia.

I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto! Dovranno infatti confrontarsi con il loro passato, dal momento che 12 ex spunteranno dalle acque cristalline del mare thailandese pronti a guastare la festa. I sexy concorrenti aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vacanza da single.

Ma le sorprese non sono finite qui! Ex On The Beach Italia, infatti, avrà una guest star molto speciale: la sexy ereditiera Elettra Lamborghini accompagnerà gli spettatori di MTV durante tutte le puntate dello show in veste di “inviata speciale”.

Per scaldare l’atmosfera in vista della premiere di settembre, Ex On The Beach Italia girerà le spiagge del Belpaese in occasione di MTV Up! On Tour, tour estivo di “MTV Up!” – il nuovo energy drink di MTV – che toccherà le principali località marittime con beach party a base di musica e tanto divertimento. Durante queste serate sarà possibile incontrare e conoscere i protagonisti dello show e tante guest star, e il pubblico potrà essere protagonista con un videobox e contenuti interattivi, ovviamente tutto a tema “Ex”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!