Temptation Island 2018: le coppie in gara

Temptation Island 2018: le coppie in gara
Facebook Temptation Island
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Giovedì 5 luglio 2018 alle ore 21.10 su Canale 5 inizia la nuova edizione di Temptation Island 2018, il docu-reality estivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi  e condotto da Filippo Bisciglia in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore e cercano di resistere al fascino di aitanti tentatori e provocanti tentatrici: chi riuscirà ad arrivare fedele alla compagna alla fine dell’esperimento d’amore avrà la certezza che quello sia un vero amore. Le ragazze vivranno in un villaggio e i ragazzi in un altro e dovranno cercare di non cader nelle lusinghe dei tentatori e delle tentatrici single che vivranno 24 ore su 24 con loro.

Un programma che in pochi anni è diventato un grande classico della televisione in infradito e ventilatore con tanto di gruppi d’ascolto e commenti in second screen nei social che non hanno nulla da invidiare, in termini di quantità, a quelli prodotti per programmi ben più patinati.

I 21 giorni di reciproco isolamento (con le tentazioni di 20 single uomini e donne) separeranno definitivamente i due fidanzati? Oppure sarà la prova del loro vero amore? Al falò scopriremo i loro video e nell’ultima puntata sapremo se abbandoneranno il villaggio per mano o meno.

Sei sono anche quest’anno le coppie in gara a Temptation Island 2018, per scoprirle scorri la gallery in alto.