È ufficiale: Simona Ventura condurrà “Temptation Island”. Maria De Filippi e la Ventura si conoscevano da tempo ma recentemente si sono avvicinate sempre di più grazie alla partecipazione della storica conduttrice ad “Amici”. Queste le parole della Ventura a “Il Messaggero”:

Io e Maria De Filippi siamo diverse, ma è una vera amica. Mi è sempre stata vicina, anche nei momenti brutti. Per me il lavoro come giurata di Amici è un nuovo inizio. Con Maria mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei. A settembre sarò al timone di Temptation Island Vip, ma non aggiungo altro.

Sarà al timone, dunque, della prima edizione vip di “Temptation Island”, il docu-reality estivo di Canale 5 dedicato a tutte le coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore, lasciandosi tentare da altri single. Non è la prima volta per la Ventura con Fascino, con la De Filippi: la prima esperienza fu “Selfie – Le cose cambiano”, in onda su Canale 5. La trasmissione “Temptation Island”, dunque, verrà registrata a fine agosto in Sardegna, come riportato da Davidemaggio.it, nella stessa location in cui verrà ambientata la quinta edizione “nip” del programma, condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia.

Diverse le indiscrezioni circolate in queste settimane sulle possibili coppie che parteciperanno a “Temptation Island”, edizione vip. Sembrano tutte provenire da “Uomini & Donne”, “GF Vip” e “Grande Fratello”: insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. I primi nomi trapelati sui siti di settore sono le coppie Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser (ricorderete che la sorella di Belen lasciò in diretta Francesco Monte), Luca Onestini-Ivana Mrazova (coppia che si è format proprio al GF) e ancora Clarissa Marchese-Federico Gregucci e Rosa Perrotta-Pietro Tartaglione. Le coppie si lasceranno tentare dai single o resisteranno? Intanto scopriamo chi sono in questa galleria tutta da sfogliare…

Temptation Island Vip, ecco chi sono i concorrenti: conduce Simona Ventura
Web
Foto 1 di 5
Ingrandisci