Il reality italiano estivo per definizione  Temptation Island sta per tornare. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram del presentatore Filippo Bisciglia con un video in cui fa sapere di essere pronto a raccontare la nuova edizione.

Al momento le informazioni sono davvero poche, ad eccezione della data di inizio del programma: il 5 luglio ci sarà la prima puntata. Nessun dettaglio, invece, per quanto riguarda le coppie partecipanti né per quanto riguarda tentatori e tentatrici che avranno il compito di mettere in discussione l’amore dei fidanzati.

Temptation Island 2018 sarà in prima serata su Canale 5, nell’edizione classica dei “non famosi”, mentre ricordiamo che a settembre dovrebbe debuttare la nuova edizione VIP condotta da Simona Ventura, la cui conduzione è stata ufficializzata di recente.

Cinque molto probabilmente le puntate che andranno in onda non sei come la scorsa edizione. Una scelta dettata dalla messa in onda dei Mondiali di calcio 2018 in Russia. Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità, i primi rumor parlando di Nicolò Brigante e Virginia Stablum come partecipanti, coppia uscita dall’ultima edizione di Uomini e donne, ma altre voci parlano di Riccardo Guarnieri e Ida Platano del trono over di Maria De Filippi. Altre indiscrezioni vogliono la presenza di coppie provenienti dall’ultima edizione del Grande Fratello (NIP, ovviamente).

 

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!