Ex tronista innamorato di una trans: baci hot in pubblico - Roba da Donne

Ex tronista innamorato di una trans: baci hot in pubblico

L'ex tronista di Uomini & Donne, forse il più playboy di sempre, è stato scoperto in dolce compagnia di un personaggio già noto alla cronaca per essere un trans.

Alessio Lo Passo aveva rivelato solo pochi mesi fa di non avere nessuna relazione da un po’ di tempo. Eppure l’ex tronista ed ex di Giuliva Montanarini, Caterina Siviero e  Guendalina Canessa è stato beccato dai paparazzi in compagnia di una nuova fiamma, molto particolare. I paparazzi di Visto hanno infatti trovato Lo Passo in compagnia del trans Vittoria Schisano, un’attrice già nota alla cronaca rosa. Vittoria infatti è nata come Giuseppe, ma due anni fa ha intrapreso un percorso per cambiare sesso e sentirsi bene nel proprio corpo. 

La nuova coppia è stata avvistata in spiaggia e poi in un locale in Liguria. Molto complici non si sono risparmiati baci piccanti ed effusioni.

Ora però le vacanze sono terminate e lei, nel suo profilo Facebook, ha scritto la seguente frase che sembra voglia dire molto:

“E dopo aver interrotto le mie dolci vacanze ed aver girato per due settimane l’Italia in lungo e in largo per lavoro, beneficenza e qualche cena con gli amici, eccomi giunta esausta ma felice finalmente a casa. Dolce notte a tutti ma soprattutto a te!”

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 24 Luglio 2013

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...