Fabrizio Corona e Giacomo Urtis potrebbero presto sposarsi. Lo ha dichiarato Urtis in un’intervista con la testata di gossip Dagospia, dicendo: “Me l’ha chiesto oggi (…) Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business”. Stando a quanto riportato, la coppia avrebbe già deciso la data, il prossimo anno. I due, amici ormai da tempo, si trovano ora insieme in vacanza in Sardegna, dove Corona avrebbe fatto la proposta.

È Dagospia stesso però a sottolineare come, in realtà non vi sia prova di una relazione tra i due: alla richiesta di un riscontro di quanto dichiarato, lo stesso Urtis ha mostrato soltanto un video dei due insieme in moto, mentre gridavano “Amore miooo”.

Ad ogni modo, Fabrizio Corona parrebbe aver smentito quanto dichiarato dall’amico chirurgo. Anzi, poche ore fa nelle sue storie Instagram ha ripreso la notizia commentando ironicamente: “Sì ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero… Poi vorremmo essere ospiti dalla Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato”. Del resto, l’ex fotografo è attualmente impegnato con la modella Sara Barbieri.

Instagram @fabriziocoronareal

Il rapporto tra Corona e Urtis parrebbe insomma essere solo di amicizia. In passato però, entrambi si erano mantenuti sul vago quando era stata posta loro la domanda: nel mese di marzo di  quest’anno, durante una puntata di Belve, Urtis aveva confessato a Francesca Fagnani: “Sicuramente ero invaghito di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amore e amicizia”.

Dal canto suo, Corona aveva risposto, ospite da Peppe Iodice: “Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”, aveva dichiarato parlando dell’amico. Dunque, un rapporto di amicizia, forse poco di più, ma non meglio definito.

Nonostante la notizia delle nozze sia stata ripresa da molte testate italiane, è possibile pensare quindi che questa si tratti di una trovata goliardica e provocatoria, forse allo scopo di far parlare di sé.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!