Fabrizio Corona si sposa. Chi è Sara Barbieri

A dare l’annuncio delle nozze con la modella 22enne, è stato proprio l’ex paparazzo dei vip, che in un’intervista a Chi ha voluto confermare il suo amore e dare la notizia delle imminenti nozze: "Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d'amore che ho mai vissuto nella mia vita".

Fabrizio Corona e Sara Barbieri presto sposi. A dare l’annuncio è stato proprio l’ex paparazzo dei vip, che in un’intervista ha voluto confermare il suo amore per la modella e dare la notizia delle imminenti nozze.

Sulle pagine del settimanale Chi, Fabrizio Corona ha raccontato la love story con Sara Barbieri, iniziata nel 2021 e tenuta lontano dai riflettori il più possibile. La coppia già vive sotto lo stesso tetto, con il figlio Carlos, nato dalla relazione del fotografo con Nina Moric.

“Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”, ha dichiarato Fabrizio Corona al magazine di Alfonso Signorini.

Sara Barbieri, infatti, è nata nel 2000, vive anche lei a Milano dove lavora come modella: ha partecipato a molte campagne pubblicitarie di brand di abbigliamento e gioielli, come Dolce e Gabbana e Brosway. Nel 2020, prima di essere fidanzata con Fabrizio Corona, pare abbia avuto una storia con Salmo: insieme al rapper appare in alcuni scatti pubblicati da entrambi sui social, ma nessuno dei due aveva mai ufficializzato la relazione.

“Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”, ha rivelato Corona a Chi, aggiungendo che le nozze saranno a settembre 2022: “Arrivato a questa età ha un significato più alto (il matrimonio, ndr), altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!