Fabrizio Corona si sposa. Chi è Sara Barbieri

A dare l’annuncio delle nozze con la modella 22enne, è stato proprio l’ex paparazzo dei vip, che in un’intervista a Chi ha voluto confermare il suo amore e dare la notizia delle imminenti nozze: "Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d'amore che ho mai vissuto nella mia vita".

Fabrizio Corona e Sara Barbieri presto sposi. A dare l’annuncio è stato proprio l’ex paparazzo dei vip, che in un’intervista ha voluto confermare il suo amore per la modella e dare la notizia delle imminenti nozze.

Sulle pagine del settimanale Chi, Fabrizio Corona ha raccontato la love story con Sara Barbieri, iniziata nel 2021 e tenuta lontano dai riflettori il più possibile. La coppia già vive sotto lo stesso tetto, con il figlio Carlos, nato dalla relazione del fotografo con Nina Moric.

Nina Moric su Instagram: "Mio figlio Carlos non mi vuole più"

“Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”, ha dichiarato Fabrizio Corona al magazine di Alfonso Signorini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Sara Barbieri, infatti, è nata nel 2000, vive anche lei a Milano dove lavora come modella: ha partecipato a molte campagne pubblicitarie di brand di abbigliamento e gioielli, come Dolce e Gabbana e Brosway. Nel 2020, prima di essere fidanzata con Fabrizio Corona, pare abbia avuto una storia con Salmo: insieme al rapper appare in alcuni scatti pubblicati da entrambi sui social, ma nessuno dei due aveva mai ufficializzato la relazione.

“Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”, ha rivelato Corona a Chi, aggiungendo che le nozze saranno a settembre 2022: “Arrivato a questa età ha un significato più alto (il matrimonio, ndr), altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!