Non è un periodo facile per la showgirl Nina Moric che su Instagram parla del suo rapporto con il figlio Carlos, ormai ragazzo, avuto da Fabrizio Corona, l’ex agente dei paparazzi da poco scarcerato e adesso innamorato di Silvia Provvedi. La Moric, su Instagram, ha pubblicato anzitutto un cuore con diverse scritte (tra cui “Ti amo, Carlos”, “Ti amo mamma”), ovvero un biglietto in cui il figlio, alcuni anni fa, ha scritto alla madre di amarla in diverse lingue. In tutte le lingue del mondo. “Non dimenticherò mai” scrive la showgirl commentando la foto.

In seconda battuta, quando un utente la invita a farsi coraggio per questa brutta situazione che sta attraversando, lei risponde così:

Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito i servizi sociali, il giudice *** che non vuole più seguire questo caso. Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché..

Il messaggio risulta essere stato rimosso, ma in rete è rimasta traccia del suo sfogo, della sua rabbia. Tantissimi, infatti, sono i commenti di incoraggiamento dei suoi fan, quasi un invito a non mollare mai.

Fonte: Instagram @nina_moric

 

Molti si sono dimostrati increduli di fronte a ciò che la showgirl ha raccontato. Incapaci di credere che un figlio possa rifiutare del tutto la madre.

Fonte: instagram @nina_moric

La Moric è stata sposata con Corona dal 2001 al 2007. I due hanno poi divorziano nel 2013. La donna ultimamente ha fatto parlare di sé per il proprio impegno politico tra le file del partito di estrema destra Casa Pound e per alcune esternazioni che non sono affatto piaciute al web. Forse questa sua deriva è anche alla base di alcuni commenti che hanno espresso qualche perplessità:

Fonte: Instagram @nina_moric
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!