Facebook: Nuovo Video Per Dire Grazie Agli Amici, Ecco Come Inviarlo!
Una nuova applicazione per Facebook che mescola tag e fotografie per creare un video di ringraziamento da dedicare al vostro amico del cuore.
Una nuova applicazione per Facebook che mescola tag e fotografie per creare un video di ringraziamento da dedicare al vostro amico del cuore.
Zuckerberg e il suo team, dopo i vari foto-diario dell’anno e riassunti della timeline dall’iscrizione al social network, han deciso di preparare un video per ringraziare il vostro migliore amico, o il vostro partner, attraverso una cartolina virtuale romantica.
Per crearla basterà cliccare su www.facebook.com/thanks e ci si troverà davanti al filmato creato in automatico dal social network attraverso l’analisi dei vostri tag degli ultimi mesi.
Si potrà scegliere il template dedicato agli amici di sempre, cambiare la musica e aggiungere foto che ci sembrano importanti per completare questo video-ricordo.
Un nuovo metodo di interazione con gli utenti proposto dal socialnetwork più famoso del mondo ….
Per creare il video bastano 3 semplici passaggi:
Sono disponibili diversi temi tra cui:
“Amici di vecchia data” ovvero:
«Ciao …, vorrei ringraziarti. Ne abbiamo passate tante insieme, abbiam visto cose magnifiche e condiviso momenti indimenticabili che sono impressi nelle nostre memorie. Grazie per la tua amicizia»
Oppure “Amici generici”:
«Ciao… Vorrei ringraziarti per i piccoli gesti e per ogni cosa che fai, per i bei momenti trascorsi insieme. Grazie per la tua amicizia»
Nella pagina ci sono anche altri temi e in un futuro si potrà personalizzare sempre di più.
È possibile selezionare foto o status che meglio contraddistinguono il rapporto con l’amico che avete scelto; il sistema propone una configurazione standard, ma lascia all’utente la decisione finale per rendere quanto più accattivante il risultato finale.
Perchè non provare?
Un grazie fa sempre bene al cuore.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?