Zuckerberg e il suo team, dopo i vari foto-diario dell’anno e riassunti della timeline dall’iscrizione al social network, han deciso di preparare un video per ringraziare il vostro migliore amico, o il vostro partner, attraverso una cartolina virtuale romantica.

Per crearla basterà cliccare su www.facebook.com/thanks e ci si troverà davanti al filmato creato in automatico dal social network attraverso l’analisi dei vostri tag degli ultimi mesi.

Si potrà scegliere il template dedicato agli amici di sempre, cambiare la musica e aggiungere foto che ci sembrano importanti per completare questo video-ricordo.

Un nuovo metodo di interazione con gli utenti proposto dal socialnetwork più famoso del mondo ….

Per creare il video bastano 3 semplici passaggi:

1. Scegli l’amico al quale inviare il video

Facebook: Il Nuovo Video Per Dire Grazie All’Amico Del Cuore

2. Scegliere il tema

Facebook: Il Nuovo Video Per Dire Grazie All’Amico Del Cuore

Sono disponibili diversi temi tra cui:

“Amici di vecchia data” ovvero:

«Ciao …, vorrei ringraziarti. Ne abbiamo passate tante insieme, abbiam visto cose magnifiche e condiviso momenti indimenticabili che sono impressi nelle nostre memorie. Grazie per la tua amicizia»

Oppure “Amici generici”:

«Ciao… Vorrei ringraziarti per i piccoli gesti e per ogni cosa che fai, per i bei momenti trascorsi insieme. Grazie per la tua amicizia»

Nella pagina ci sono anche altri temi e in un futuro si potrà personalizzare sempre di più.

3. Scegli le immagini e gli status

Facebook: Nuovo Video Per Dire Grazie Agli Amici, Ecco Come Inviarlo!

È possibile selezionare foto o status che meglio contraddistinguono il rapporto con l’amico che avete scelto; il sistema propone una configurazione standard, ma lascia all’utente la decisione finale per rendere quanto più accattivante il risultato finale.

Perchè non provare?

Un grazie fa sempre bene al cuore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!