Nella sua revenge song, Music Sessions Vol 53, in cui si è “vendicata” dell’ex marito Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata (e amante di lunga data) Clara Chia Marti, Shakira ha fatto riferimento a brand e marchi famosi, come la Renault Twingo, innescando tanti meme e citazioni in tutto il web.

Una frase della canzone, in particolare, faceva riferimento alla Twingo: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, canta Shakira, parlando del tradimento dell’ex marito con Marti. Anche Piqué, lo scorso gennaio, aveva scherzato su quella frase presentandosi a un evento della Kings League a bordo di una Twingo bianca.

Un fan italiano, Damiano Cavadi, proprietario di una Twingo, è diventato virale su TikTok per aver documentato il suo viaggio fino a Barcellona per andare a casa di Shakira e farsi autografare il portellone dell’auto.

Il portellone è stato caricato su un’altra auto, con cui il TikToker si è recato a Barcellona. Cavadi ha aspettato la pop star fuori da casa sua finché non è arrivata insieme al fratello, Tonino Mebarak, che dopo aver fatto entrare la sorella è tornato indietro da Cavadi per prendere il portellone e portarlo dentro casa, così da farlo autografare da Shakira.

Damiano Cavadi si è poi fatto un selfie con Tonino Mebarak e ha condiviso la foto del portellone autografato.

Nel video, il TikToker ha anche mostrato il famoso pupazzo della strega che Shakira ha esposto sul balcone, raffigurante l’ex suocera Montserrat Bernabeu, rivolto verso la casa della mamma di Piqué.

Il post ha raggiunto quasi 50mila likes.

Questa non è la prima “mission impossible” che Damiano Cavadi porta a termine: tempo fa il TikToker era riuscito a farsi dare in regalo la papalina indossata da Papa Francesco, un’impresa che lo ha reso celebre al punto di essere invitato come ospite a una puntata de Le Iene, in cui è stato intervistato da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!