'Sono viva per miracolo': le immagini dell'incidente di Federica Panicucci

A causa delle forti raffiche di vento, che hanno colpito Milano e provincia lunedì 7 febbraio 2022, la macchina della conduttrice di Mattino Cinque è stata colpita da una tegola precipitata dal sesto piano di un edificio: "Fortunatamente sto bene. È stato un grande spavento".

Grande spavento per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque è rimasta vittima di un incidente che sarebbe potuto essere fatale. A causa delle forti raffiche di vento, che hanno colpito Milano e provincia lunedì 7 febbraio 2022, una tegola è precipitata dal sesto piano di un edificio sopra la macchina della showgirl.

Federica Panicucci, ha documentato la scampata disgrazia con alcune foto del vetro della sua auto frantumato, e le ha condivise con il suo milione di follower su Instagram. Durante la diretta del programma mattutino di Canale 5, poi, ha anche raccontato nel dettaglio le dinamiche dell’incidente:

“Fortunatamente sto bene. È stato un grande spavento. Ero a bordo di una macchina robusta e fortunatamente ha tenuto perché questa tegola volata dal sesto piano è precipitata sul tetto di vetro dell’auto. Oltre al grande colpo molto forte e allo spavento ho poi realizzato che se il tetto non avesse retto forse oggi non sarei qua a raccontarlo”.

Instagram @federicapanicucci

Queste le parole della conduttrice in apertura della puntata dove ha anche mostrato le due foto della macchina con il vetro frantumato. Nessuno si è ferito per fortuna, anche se effettivamente la caduta della tegola avrebbe potuto portare a delle conseguenze molto più gravi.

Instagram @federicapanicucci

Il forte vento che ha colpito la città di Milano ha raggiunto una velocità superiore ai 100 chilometri orari, causando numerosi danni a persone e cose. Decine gli interventi dei vigili del fuoco meneghini, chiamati a rispondere alle richieste di soccorso dei cittadini del capoluogo lombardo e dell’hinterland. Danneggiato anche il Castello Sforzesco e alla stazione Centrale dove si è staccato un pezzo della copertura del tetto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!