'Sono viva per miracolo': le immagini dell'incidente di Federica Panicucci

A causa delle forti raffiche di vento, che hanno colpito Milano e provincia lunedì 7 febbraio 2022, la macchina della conduttrice di Mattino Cinque è stata colpita da una tegola precipitata dal sesto piano di un edificio: "Fortunatamente sto bene. È stato un grande spavento".

Grande spavento per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque è rimasta vittima di un incidente che sarebbe potuto essere fatale. A causa delle forti raffiche di vento, che hanno colpito Milano e provincia lunedì 7 febbraio 2022, una tegola è precipitata dal sesto piano di un edificio sopra la macchina della showgirl.

Mattino Cinque chiude? La risposta di Federica Panicucci

Federica Panicucci, ha documentato la scampata disgrazia con alcune foto del vetro della sua auto frantumato, e le ha condivise con il suo milione di follower su Instagram. Durante la diretta del programma mattutino di Canale 5, poi, ha anche raccontato nel dettaglio le dinamiche dell’incidente:

“Fortunatamente sto bene. È stato un grande spavento. Ero a bordo di una macchina robusta e fortunatamente ha tenuto perché questa tegola volata dal sesto piano è precipitata sul tetto di vetro dell’auto. Oltre al grande colpo molto forte e allo spavento ho poi realizzato che se il tetto non avesse retto forse oggi non sarei qua a raccontarlo”.

Instagram @federicapanicucci

Queste le parole della conduttrice in apertura della puntata dove ha anche mostrato le due foto della macchina con il vetro frantumato. Nessuno si è ferito per fortuna, anche se effettivamente la caduta della tegola avrebbe potuto portare a delle conseguenze molto più gravi.

Instagram @federicapanicucci

Il forte vento che ha colpito la città di Milano ha raggiunto una velocità superiore ai 100 chilometri orari, causando numerosi danni a persone e cose. Decine gli interventi dei vigili del fuoco meneghini, chiamati a rispondere alle richieste di soccorso dei cittadini del capoluogo lombardo e dell’hinterland. Danneggiato anche il Castello Sforzesco e alla stazione Centrale dove si è staccato un pezzo della copertura del tetto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!