Federica Pellegrini, dedica alla bambina in arrivo: "Spero di riuscire a proteggerti"

L'ex nuotatrice diventerà mamma per la prima volta di una bambina, che dovrebbe nascere tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024, frutto del suo amore con il marito ed ex nuotatore Matteo Gunta.

Ancora poche settimane e Federica Pellegrini diventerà mamma per la prima volta di una bambina, frutto del suo amore per Matteo Giunta, diventato suo marito dal 27 agosto 2022. La “Divina” ama condividere con i suoi follower le sensazioni che prova in questo momento così speciale e lo ha fatto anche nella giornata di domenica 19 novembre 2023.

L’ex nuotatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti realizzati al tramonto, le cui luci rendono l’atmosfera ancora più suggestiva, dove si vede in maniera evidente il suo pancione, nonostante abbia indosso un vestito lungo nero. Questa è stata per lei l’occasione anche per scrivere una dedica alla sua bambina, mettendo in evidenza come, al pari di altri personaggi famosi, lei sia rimasta colpita dall’omicidio di Giulia Cecchettin.

Mai come oggi…. Spero di riuscire a proteggerti…. A renderti forte…. A insegnarti a saper scegliere… Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA in ogni passo….”  – ha scritto Federica Pellegrini  – Per tutto il resto ci pensa papà, tranquilla”.

Il lieto evento è previsto tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, proprio per questo, come ha sottolineato sia lei sia Giunta, quelle in arrivo saranno delle festività decisamente speciali, che potrebbero essere coronate dall’arrivo della bimba. Almeno per ora i due non hanno ancora comunicato come vorranno chiamare la loro prima figlia, con ogni probabilità sveleranno tutto quando avranno modo di tenerla tra le braccia, per ora la coppia ama chiamarla affettuosamente “Meringa“. Alcuni avevano ipotizzato che la “M” potesse essere l’iniziale del nome, ma su questo ancora non ci sono certezze.

La sportiva sembra però avere sciolto gli indugi su un altro aspetto: il parto avverrà in acqua, come ha svelato a Fiorello e Fabrizio Biggio, intervenendo in una puntata di Viva Rai2, programma che i due conducono ogni mattina su Rai2. “Proverò a farlo in acqua. Poco più di un mese e ci siamo”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!