Oggi, 27 agosto 2023, ricorre il primo anniversario delle nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che erano state celebrate nella Chiesa di San Zaccaria a Venezia. Da allora la coppia appare sempre più unita ed è ora al colmo della felicità per la novità che a breve arriverà nelle loro vite: a dicembre è infatti prevista la nascita della loro bambina.

Le voci di una possibile gravidanza della “Divina” circolavano ormai da tempo, ma è stata lei ad annunciarlo ufficialmente per porre fine all’attenzione spasmodica che sembrava esserci sull’evoluzione della sua pancia e lo ha fatto in un modo davvero speciale. Il 26 luglio, a poche ore dall’ennesima smentita, lei e il marito hanno pubblicato un post in cui lei mostrava il suo ventre e il cartello “Ce lo riprenderemo“, in riferimento al record dei 200 stile libero che lei deteneva da 14 anni e che le era stato da poco sottratto da Molly O0Callaghan ai Mondiali di nuoto.

L’ex nuotatrice sta vivendo la sua prima gravidanza con grande tranquillità, ma non può che essere curiosa all’idea di vedere a chi assomiglierà la sua bambina. In attesa di quel momento, lei non ha mancato di fare una dedica speciale a Matteo Giunta, a cui è legata anche dalla grande passione per il nuoto, visto che è stato lui a seguirla in veste di allenatore negli ultimi anni della sua carriera.

“È già passato un anno. – ha scritto Federica Pellegrini a corredo di una serie di scatti, oltre a un breve video in cui la si vede in abito da sposa – Un anno intero e abbiamo vissuto 3000 nuove emozioni e nuove avventure… È passato un anno e già quei vestiti non ci vanno più bene. Per fortuna i nani sono rimasti 4 ma dormono sempre in mezzo a noi come la prima notte di nozze. C’è una Meringa in arrivo 💕… E’ passato un anno ma quella felicità che montava minuto per minuto me la ricordo tutta…con ogni millimetro del mio corpo. Felici come oggi per tutta la vita ci siamo detti. Ci stiamo provando da un anno ♥️ Auguri Amore Mio”.

Alcuni ritengono che definire la piccola in arrivo con il nomignolo di “Meringa” possa essere un indizio per il nome che i due hanno scelto e che con ogni probabilità potrebbero voler tenere segreto fino all’ultimo. La parola è infatti scritta con la lettera maiuscola, questo potrebbe far pensare che il nome inizi proprio con la “M”.

Non resta che attendere per saperne di più e avere maggiori certezze.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!