Federica Pellegrini, nel corso di un’intervista a La Repubblica, si è soffermata brevemente sulle indiscrezioni circolate proprio in questi giorni relative a una presunta gravidanza. Alcune testate di gossip, infatti, hanno diffuso alcune immagini della nuotatrice in costume da bagno, ipotizzando l’arrivo di un figlio. Tuttavia, l’ex medaglia olimpica e il compagno, Matteo Giunta, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Le danno fastidio le voci sulla presunta gravidanza?”, si legge tra le pagine del quotidiano: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo – ha risposto Federica Pellegrini – Perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”, soffermandosi sulla divulgazione di notizie (mai confermate dai diretti interessati) basate unicamente su un semplice dettaglio fisico dell’ex atleta.

Recentemente, l’ex concorrente di Pechino Express aveva pubblicato sui social qualche scatto della vacanza a Palmarola (un’isola in provincia di Latina), trascorsa in compagnia del marito ed ex allenatore. La stella del nuoto, infatti, aveva condiviso con le migliaia di followers una serie di foto in costume da bagno e, secondo il parere (non richiesto) di alcune testate di gossip, Pellegrini avrebbe mostrato “un pancino sospetto”.

Dal canto suo, l’atleta azzurra non ha rilasciato nessuna conferma ufficiale in merito alla decisione di intraprendere una gravidanza con il compagno e, nel corso dell’ultima intervista a La Repubblica, ha commentato negativamente la circolazione di supposizioni e ipotesi relative all’arrivo di un figlio, basate unicamente sul suo aspetto fisico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!