La risposta di Federica Pellegrini a chi le chiede, di nuovo, "Quando fai figli?"

La campionessa di nuoto, a cui recentemente era stata anche attribuita una gravidanza, è satura delle domande sulla sua voglia di maternità: "Se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque".

Federica Pellegrini non ne può più di chi le chiede quando farà figli. La campionessa di nuoto, a cui recentemente era stata anche attribuita una gravidanza, è satura delle domande sulla sua voglia di maternità. E se prima era bastato postare una foto con un cocktail per zittire le voci che la volevano incinta, ora ha voluto dire la sua nelle stories del suo profilo Instagram.

Sui social la divina ha risposto a domande e curiosità dei suoi follower. Tra chi le chiedeva come gestiva le mestruazioni e gli allenamenti in acqua, e cosa l’ha fatta innamorare di Matteo Giunta, ecco che è spuntata: “Quando vorrai figli?”, una domanda che Federica Pellegrini si sente fare troppo spesso, tanto da ritenerla pesante:

Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita, però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque.

Instagram @kikkafede88

In effetti, da quando è convolata a nozze con Matteo Giunta, la curiosità da parte di molti fan di sapere se Federica Pellegrini voglia o meno dei figli è veramente tanta, al punto che le è stata attribuita anche una gravidanza solo perché durante i festeggiamenti di Capodanno non aveva brindato con un alcolico.

Alle voci la nuotatrice aveva risposto solo con una foto e un cocktail, ma ora la domanda dell’utente le ha dato la possibilità di chiarire un concetto: se non rimarrà incinta (sempre che lo desideri e anche questo non è affar di nessuno) sarà comunque la stessa donna realizzata che è ora, perché non è la gravidanza il metro con cui lei giudica la sua vita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!