Federica Pellegrini ha pubblicato su Instagram un tenero scatto in compagnia del marito, Matteo Giunta, e gli ha dedicato un messaggio speciale per il suo compleanno. Ieri, 7 maggio 2023, il compagno di avventure dell’ex medaglia olimpica ha celebrato i suoi 41 anni e la coppia ha condiviso  tra le storie alcuni frammenti dei loro festeggiamenti.

Al mio compagno di viaggio. Auguri amore mio, 41 e ne dimostri 25, qui bisogna correre ai ripari”, è il commento della “divina”. A separarli, infatti, ci sono sei anni di differenza e, con tutta la sua ironia, Federica Pellegrini ci scherza su. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2013 e, l’anno seguente, Giunta è diventato il preparatore atletico della nuotatrice.

Tra le storie pubblicate su Instagram, l’ex atleta azzurra pubblica anche un selfie allo specchio insieme al marito e qualche immagine di una cena romantica. Giunta, dal canto suo, ha ringraziato quanti gli hanno fatto gli auguri per questo quarantunesimo compleanno.

Grazie a tutti per gli auguri. Sono 41… Eh, già!!! Sto assaporando ogni singolo momento di felicità. Non la voglio dare per scontata, e so di essere molto fortunato. ‘Che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle’.

Una storia nata tra vasche, gare e allenamenti; la coppia ha tenuto per sé la propria relazione rendendola pubblica solo dopo l’addio al nuoto di Pellegrini, e nell’agosto del 2022 si sono sposati a Venezia. Insieme hanno partecipato anche a Pechino Express 2023, dove hanno gareggiato con il nome di Novelli Sposi, dando prova della loro forza anche durante le sfide del celebre programma Sky.

Amanti delle sfide e dotati di un forte spirito di competizione, la giovane coppia di sposi ha ottenuto in poco tempo tutta l’ammirazione del pubblico della decima edizione del reality show e numerosi fan hanno riempito di commenti d’affetto i post dei due sfidanti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!