I nuovi viaggiatori sono stati annunciati e a giorni partiranno per le riprese di Pechino Express 2023: un viaggio incredibile tra India, Borneo malese e Cambogia.

Lo show Sky Original prodotto da Banijay Italia si potrà seguire su Sky e in streaming su NOW nel 2023. Alla conduzione di questa edizione di Pechino Express tornerà l’ormai noto Costantino Della Gherardesca, che verrà affiancato da Enzo Miccio.

La rotta dei viaggiatori, come ha annunciato Sky, partirà in India, da Mumbai, la città più popolata al mondo, per poi attraversare il cuore dell’Asia, tra colori e cultura tipica, e tuffarsi nella natura selvaggia del Borneo malese, fino a raggiungere l’ultimo Paese, la Cambogia, dove il viaggio si concluderà nel fantastico scenario del sito archeologico di Angkor.

Come sempre, il premio finale sarà devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati durante l’edizione.

Ecco la lista dei nuovi protagonisti di questa avventura on the road.

1. Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Fonte: ig pechinoexpress

Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana di sempre, detiene un oro olimpico, 7 titoli mondiali, 14 titoli europei e il suo record mondiale nei 200m è ancora imbattuto.

Ora è pronta per imbarcarsi nell’avventura di Pechino Express insieme a Matteo Giunta, ex nuotatore, laureato in Scienze Motorie all’Università di Torino, che nel 2014 è diventato allenatore della Divina e insieme hanno vinto 3 titoli mondiali e 3 titoli europei.

I due nuotatori si sono sposati lo scorso 27 agosto.

2. Giorgia Soleri e Federippi

Fonte: ig pechinoexpress

Giorgia Soleri, femminista e influencer, autrice del libro La signorina Nessuno e attivista, soprattutto per quanto riguarda il tema delle malattie come vulvodinia ed endometriosi, farà coppia con l’attivista e influencer Federica Fabrizio, in arte Federippi, impegnata sul tema dei diritti sociali e autrice del libro Femminucce, che uscirà a gennaio 2023.

3. Alessandra Demichelis e Lara Picardi

Fonte: ig pechinoexpress

Alessandra Demichelis e Lara Picardi sono due avvocate.

Demichelis è avvocata e maestra di sci di Torino. Nel 2022 ha creato una pagina social, DC Legal Show, in cui coniuga l’attività forense ad aspetti della sua vita privata.

Lara Picardi è un’avvocata civilista del Foro di Torino, che da anni gestisce lo studio legale di famiglia.

4. Joe Bastianich e Andrea Belfiore

Fonte: ig pechinoexpress

Joe Bastianich, che divide la sua vita tra Italia e Stati Uniti, è uno degli chef più rinomati a livello internazionale ed è stato un giudice di Masterchef Italia per le sue prime 8 stagioni.

Andrea Belfiore, nato in Italia, si è trasferito a Boston, USA, con una borsa di studio per il Berklee College of Music: Belfiore, infatti, è un talentuoso batterista con la passione per la cucina.

5. Caterina e Dario Vergassola

Fonte: ig pechinoexpress

Dario Vergassola è conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione a Zelig, Mai dire Gol, Parla con Me, Quelli che il calcio e Sei in un Paese Meraviglioso, amato dal pubblico per le sue interviste comiche e irriverenti.

Sua figlia Caterina Vergassola, 35 anni, è tornata a vivere a Spezia dopo aver studiato e lavorato a Milano. Ora lavora come consulente marketing e gestisce case vacanze alle Cinque Terre.

6. Martina Colombari e Achille Costacurta

Fonte: ig pechinoexpress

Martina Colombari ha vinto Miss Italia nel 1991 e ha fatto carriera passando dal cinema, alla televisione, alla moda, fino al teatro, l’impegno artistico attuale più caro per lei. Colombari è autrice di La vita è una, un’autobiografia.

Colombari gareggia insieme al figlio Achille Costacurta, 18 anni appena compiuti, che ha da poco esordito come modello e influencer.

7. Carolina Stramare e Barbara Prezja

Fonte: ig pechinoexpress

Carolina Stramare è l’unica Miss Italia rimasta in carica per due anni nella storia italiana, nel 2019 e nel 2020. Stramare ha lavorato come conduttrice sportiva per il campionato di Serie B di calcio e come attrice per le candid di Scherzi a Parte con Enrico Papi.

Barbara Prezja, di origini albanesi, è una modella e artista, amante della recitazione e della musica.

8. Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo

Salvatore Schillaci ha vinto il titolo di capocannoniere del Mondiale nelle Notti Magiche di Italia ’90. Oggi ha 58 anni.

Nella sua carriera calcistica è riuscito anche a ottenere un secondo posto nella classifica del Pallone d’Oro.

Barbara Lombardo, di Palermo come Schillaci, è stata una modella e ora è odontotecnica. Lombardo è sposata con Schillaci da 10 anni.

9. Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

Fonte: ig pechinoexpress

Maria Rosa Petolicchio è insegnante di matematica e scienze del reality Il Collegio, divenuta famosa come la “terribile Petolicchio”. Oggi insegna nella sua città, Pontecagnano.

Andrea Di Piero è stato alunno di Petolicchio al Collegio e ora frequenta l’ultimo anno del Liceo Linguistico. Di Piero è amante di politica e storia della Chiesa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!