Federica Pellegrini annuncia la prima gravidanza con Matteo Giunta: il video su Instagram

"C’è qualcosa che devo dirvi", l’ex medaglia olimpica ha postato un filmato in cui rivela di essere incinta, annunciando ironicamente la futura riconquista del record di nuoto da parte del nascituro.

Federica Pellegrini, nelle ultime ore, ha annunciato l’inizio della gravidanza intrapresa insieme al compagno Matteo Giunta. In seguito alle indiscrezioni rilasciate durante gli scorsi giorni, l’ex nuotatrice, secondo i tempi e i modi che ha preferito, ha rivelato sui propri canali social di essere incinta, condividendo un video autoironico in compagnia del marito ed ex allenatore.

Splendida gara Molly O’Callaghan”, recitano le parole riportate nella caption del filmato condiviso oggi, 26 luglio 2023, in cui la stella del nuoto si è congratulata con l’atleta australiana che, durante i Campionati Mondiali di Fukuoka, ha battuto il record di Pellegrini nei 200 metri.

“Una delle migliori performance che abbia mai visto negli ultimi 14 anni – ha proseguito su Instagram – Ma c’è qualcosa che devo dirvi”, mostrando felicemente il pancione, decorato dalla scritta: “Ce lo riprenderemo”, un probabile riferimento alla futura conquista del record da parte del nascituro.

Recentemente, l’ipotesi di una possibile gravidanza dell’ex medaglia olimpica aveva fatto il giro del web. L’ex atleta azzurra, infatti, aveva condiviso su Instagram alcuni scatti in costume da bagno e, secondo il parere (non richiesto) di alcune testate di gossip, Federica Pellegrini mostrava “un pancino sospetto”.

Dal canto suo, l’ex concorrente di Pechino Express, nel corso di un’intervista a La Repubblica, si era pronunciata negativamente in merito alle indiscrezioni rilasciate negli ultimi giorni, diffuse ancor prima che la diretta interessata potesse fare il suo annuncio ufficiale e considerate “intollerabili e assurde”, proprio perché si basavano su un semplice dettaglio fisico della nuotatrice.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!