Federica Pellegrini e Mara Maionchi nuovi giudici di Italia’s Got Talent 2018

Federica Pellegrini e Mara Maionchi saranno le nuove compagne di avventura di Frank Matano e Claudio Bisio dietro il tavolo dei giudici di Italia's Got Talent 2018: scopri le anticipazioni e come partecipare alle registrazioni.

Sono Federica Pellegrini e Mara Maionchi i nuovi giudici di Italia’s got Talent che siederanno al tavolo al fianco dei veterani Claudio Bisio e Frank Matano. Con una giuria rinnovata al 50% il talent show in onda probabilmente in autunno 2018 su TV8 (al tasto 8 del telecomando), si prepara così ad una nuova edizione per eleggere il miglior talento italiano.

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film Arrivano i Prof.. Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia Tonno Spiaggiato. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent. La divina Pellegrini e la zia Mara sono pronte a sostituire Nina Zilli e Luciana Littizzetto che hanno fatto parte della giuria del talent di Sky fino ad oggi.

Il quartetto è pronto per la caccia ai talenti di questa edizione che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali. A coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario durante i casting appena conclusisi a Napoli e Rimini, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti presentarsi per dimostrare la propria unicità.

Chi volesse partecipare come pubblico può accreditarsi seguendo le indicazioni pubblicate nel sito ufficiale del programma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!