Fra i giovani calciatori più amati  del momento c’è senza dubbio Federico Chiesa, attaccante della Juventus e figlio d’arte – il padre, Enrico, è stato infatti a sua volta un attaccante che ha giocato, tra le altre, per Parma e Fiorentina – il quale ha appena chiesto la mano alla fidanzata, Lucia Bramani, conosciuta nel gennaio del 2022.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Chiesa, con un post inequivocabile condiviso su Instagram e repostato poi dalla futura sposa.

Nel recente documentario Back on Track, in cui ripercorre i drammatici momenti dopo l’infortunio al crociato del gennaio 2022, Chiesa ha parlato anche del primo incontro con Bramani: “Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato“.

Lei, racconta l’attaccante bianconero, inizialmente era scettica, pensava a una sceneggiata da parte sua, ma alla fine ha accettato di incontrarlo a casa sua e lì ha capito che l’infortunio era vero; la svolta nella loro relazione è stata quando, comprese le difficoltà, Lucia Bramani ha iniziato davvero a supportarlo nel lungo recupero.

Lei ha visto subito le mie fragilità, ha visto uno dei momenti più bui della mia carriera. Ha toccato con mano le mie emozioni e come rialzarsi. Questo ci ha unito” ha spiegato. Entrambi all’epoca erano reduci da due relazioni lunghe, lui con Benedetta Quagli, lei con il co-fondatore e CEO del brand Watchtype, Anis Romdhane.

Classe 2001, Lucia Bramani è una modella ed è laureata in Psicologia all’Università Cattolica di Milano; alla sua laurea, nel luglio 2022, ha ovviamente partecipato anche il fidanzato. Testimonial, fra le altre, di Tezenis, BikiniLovers, Balneaire, Philipp Plein, è legata alla Elite Model World.

Fra i commenti di congratulazioni alla coppia quelli del compagno di squadra Dusan Vlahovic, di Federico Bernardeschi ma anche del fratello minore di Federico, Lorenzo Chiesa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!