Fedez attacca Mario Giordano: "Fa chiedere ai suoi giornalisti se sono gay". La risposta e la contro-risposta

Il rapper sostiene che la trasmissione Fiori dal Coro, in onda su Rete4, starebbe facendo un'inchiesta sulla sua presunta omosessualità. Il giornalista smentisce, ma lui ribatte.

Archiviato il Festival di Sanremo 2023, Fedez è tornato sui social dopo qualche giorno di assenza e lo ha fatto con un attacco, con toni tutt’altro che morbidi, nei confronti di Mario Giordano e della sua trasmissione Fuori dal coro, in onda ogni martedì sera su Rete4.

Il cantante ha raccontato di avere saputo da alcuni amici di essere stati contattati da alcuni giornalisti del programma per conoscere il loro punto di vista su una questione che, secondo la redazione, sarebbe importante: capire se lui sia o meno omosessuale. Ad alimentare la teoria avrebbe contribuito quanto accaduto sul palco dell’Ariston la sera della finale, in cui lui è stato coinvolto da Rosa Chemical: l’artista in gara ha simulato un amplesso con lui per poi baciarlo pochi secondi dopo.

Questo modo di agire, però, non è andato decisamente giù al giudice di X Factor, che ha voluto farlo sapere ai suoi follower. A sostegno della sua teoria, Fedez ha diffuso anche alcuni audio che gli sarebbero stati consegnati.

Perché fate queste inchieste, forse vi ho fatto innervosire quando ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli? – ha detto in riferimento all’intervento fatto nel corso della kermesse in cui ha mostrato la foto del sottosegretario Bignami, vestito da nazista, che lui ha poi strappato in diretta -. Io non sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste come questa”.

Non è tardata ad arrivare una presa di posizione a riguardo attraverso il profilo Instagram di Fuori dal coro, con un pensiero firmato proprio dallo stesso Giordano: “Caro Fedez, ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale – si legge -. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla Sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti” Il cantante però non crede a questa versione ha rilanciato, prima pubblicando lo screen con un lapidario “Ahahahah”, per poi repostare il pezzo di telefonata in cui la giornalista dice “Andrà in onda a Fuori dal coro..”.

A quel punto è arrivata un’ulteriore contro-risposta da parte del rapper, che ha pubblicato un video nelle sue Instagram Stories, in cui si sente la voce di una donna, che dovrebbe essere la giornalista che ha preso contatto con lui mentre gli parla dell’inchiesta di cui si sta occupando. Il diretto interessato conosce anche il nome dell’inviata, ma ha sottolineato di non volerlo dire “perché altrimenti piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Per cui va bene così non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez”. Questo sarà certamente uno dei temi di cui si parlerà nella prossima puntata, in attesa magari di altre “puntate” in arrivo sui social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!