È davvero un momento d’oro per i Ferragnez: aspettano una bambina, lui è in testa alle classifiche con il singolo Bella storia, e da poco hanno ricevuto il prestigioso Ambrogino d’oro, ambito riconoscimento dato dal Comune di Milano che riceve chi si distingue per atti di altruismo, in virtù del loro coinvolgimento e dell’impegno profuso nel sociale nell’anno della pandemia di Covid.

Fedez e Chiara Ferragni, però, prima di tutto si divertono, come si evince perfettamente da una recente immagine pubblicata dal rapper sul proprio profilo Instagram.

Così la coppia ha annunciato che Chiara è entrata nel sesto mese di gravidanza, con una foto in cui sembra proprio Fedez ad avere il pancione!

Potrebbe sembrare un sapiente gioco di fotoritocco, e invece si tratta di una foto “home-made”, in cui la testa di Fedez sbuca da dietro la parete, facendo sembrare che quello “incinto” sia proprio lui.

Le risate, fra i commenti alla foto, si sprecano, e in effetti non si può davvero fare a meno di sorridere di fronte a questa immagine spassosa, che dimostra una volta di più quanto i Ferragnez siano di gran lunga molto più che “influencer”, e quanto sappiano unire impegno civile – come dimostrato appunto durante la pandemia, ma anche rispetto a moltissimi temi, dall’omicidio di Willy al caso Genovese, su cui Chiara ha preso posizione – a un’immagine più faceta e spensierata di loro stessi. Insomma, una coppia che non si prende troppo sul serio, ma sa quando è il momento di fare sul serio.

Anche per questo sono amatissimi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!