"Ho un raro tumore neuroendocrino del pancreas", il post di Fedez

A una settimana dall'annuncio dei suoi problemi di salute, il rapper ha deciso di raccontare la sua malattia: "uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo"

Dopo quasi una settimana dal video in cui Fedez annunciava di avere un problema di salute, ecco che il rapper ha deciso di condividere tutti i dettagli sulla sua malattia: un tumore al pancreas. Soltanto dopo essersi sottoposto ad un lungo intervento, durato ben sei ore, per asportarlo, il cantante ha voluto parlare in prima persona del percorso che sta affrontando.

Lo ha fatto con un post su Instagram, dove h pubblicato una serie di foto che lo ritraggono in ospedale. Queste le sue parole:

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene”.

Sono bastati soltanto pochi minuti e Fedez ha iniziato ad essere sommerso dai commenti dei fan e, soprattutto, dai loro messaggi di supporto. Supporto che è arrivato però soprattutto dalla sua famiglia. Tra le foto pubblicate dal rapper c’è anche un dolcissimo video del figlio Leone, che gli augura pronta guarigione: “Papà rimettiti presto così giochiamo insieme”.

Anche la moglie Chiara Ferragni, che è sempre rimasta al suo fianco, non ha voluto fargli mancare il suo amore e la sua vicinanza anche sui social. A corredo di una foto in cui abbraccia il marito nel letto dell’Ospedale San Raffaele di Milano ha scritto:

2Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento al pancreas. Eravamo spaventati per tutto: la sua diagnosi, la sua operazione, il suo recupero, la nostra vita e il futuro della nostra famiglia. L’intervento di mercoledì è andato bene, e ora si sta riprendendo. Speriamo che questo sarà soltanto un brutto ricordo che ci ricorda, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al meglio, ogni giorno. Grazie alle persone che ci hanno fatto sentire il loro amore e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!