Fedez è stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano

Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, il rapper si sarebbe sottoposto ad un intervento di cui però non si conosce né la tipologia né l'esito. Lui stesso, però, aveva annunciato che sarebbe stata una giornata importante per lui.

Fedez è stato operato. A dare la notizia è stato il quotidiano Libero, che ha diffuso un’indiscrezione secondo la quale il rapper si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico all’Ospedale San Raffaele di Milano. Per questioni di privacy, però, non si conosce l’esito dell’operazione, né la tipologia di intervento che il rapper ha subito.

Nonostante non siano arrivate conferme né dal diretto interessato né dall’ospedale, nella giornata del 22 marzo Fedez ha condiviso su Instagram una story in cui annunciava che per lui sarebbe stata una giornata importante e impegnativa. Nessun videomessaggio, questa volta, ma solo poche righe:

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività”.

Le sue parole, quindi, potrebbero riguardare l’intervento, a cui si sarebbe sottoposto proprio il 23 marzo (a cui quel “domani” farebbe riferimento). Dopo l’operazione, al rapper non resta che rimanere in attesa dei risultati degli esami e capire quale sia il percorso di cure migliore per lui. In ogni caso, i fan aspettano che sia lui stesso, o la moglie Chiara Ferragni (che lo avrebbe accompagnato in ospedale), a parlare di quanto accaduto tramite le loro pagine social.

Anche perché, da quando Fedez ha condiviso con i suoi follower di avere un problema di salute, si parla esclusivamente per ipotesi. Il cantante, infatti, non ha specificato di quale malattia si tratti: l’unico indizio è un’intervista del 2019, quando aveva rivelato di soffrire di demielinizzazione. Una patologia che, nella maggior parte dei casi, può portare a sviluppare la sclerosi multipla.

Nel suo videomessaggio, però, lo stesso Fedez ha assicurato che in futuro sarà più preciso nel raccontare ciò che sta attraversando, ma soltanto nel momento in cui si sentirà pronto. Queste le sue parole:

“Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere storie di altre persone mi ha dato conforto. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo a una persona che non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti com’è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a conferirgli un senso”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!