Ha la voce rotta dall’emozione, Fedez, mentre nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram racconta, in maniera molto onesta, di aver saputo di avere un problema di salute.

Faccio questo video per esorcizzare nella speranza che possa far bene anche a me  – spiega il cantante – Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere storie di altre persone mi ha dato conforto.

Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo a una persona che non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti com’è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a conferirgli un senso.

Fedez non pubblicava più nulla dal 10 marzo scorso, e molti dei suoi followers si chiedevano proprio il motivo di questa assenza prolungata; negli scorsi anni gli era stata diagnosticata la demielinizzazione, che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla. Non si sa ancora se il problema di salute trovato sia inerente a questo e, come ha specificato nelle storie, sarà lui stesso a raccontare, quando vorrà, più nel dettaglio il suo percorso di cura.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!