Un lutto ha colpito nelle scorse ore Fedez; la zia del cantante, cui era molto legato, è morta per complicanze legate al Covid, come si intuisce dalle parole dello stesso Fedez, che ha dato l’annuncio della scomparsa attraverso le storie pubblicate su Instagram.

Fonte: instagram @fedez

Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti. Quando ci hai detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te – le parole di Fedez – Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamnete non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia.

Il cantante, che a breve vedremo nella seconda stagone di LoL, su Amazon Prime, nei panni di conduttore, ha poi voluto ringraziare l’équipe medica dell’ospedale San Paolo di Milano, dove la zia è deceduta.

Grazie a tutti i medici ed infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità.

Fedez, che proprio durante le feste di Natale è risultato positivo al Covid assieme alla moglie Chiara Ferragni, ha quindi salutato con parole bellissime una zia a cui era evidentemente molto legato.

Un lutto legato alla pandemia con cui stiamo combattendo da circa due anni, che lo accomuna a moltissime altre persone che in questo periodo hanno perso delle persone care.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!