"Quando ero bambino avevo un dentista pedofilo": il racconto di Fedez

In un episodio della serie tv The Ferragnez, durante la quale affronta la terapia di coppia con la moglie Chiara Ferragni, il rapper ha rivelato un episodio della sua infanzia che lo ha profondamente segnato.

The Ferragnez, la serie tv che racconta il dietro le quinte della vita di Chiara Ferragni e Fedez, è finalmente sbarcata su Amazon Prime Video, facendo impazzire i fan. Sono molti i momenti di spensieratezza e di gioia che la coppia più seguita del web condivide con gli spettatori, ma non mancano argomenti seri, come il percorso di terapia di coppia che i due hanno intrapreso. Nel corso del terzo episodio della serie, Fedez racconta al terapista un episodio della sua infanzia che lo ha particolarmente segnato.

“Io avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta sopra le mutande dei bambini. A me la metteva sotto. A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista. E lui non c’era”,

ha rivelato il rapper, parlando con lo psicologo ma, soprattutto, con la moglie. “Hai voglia di raccontarlo a me per farlo ascoltare anche a Chiara?“, aveva infatti chiesto il terapista, per fare in modo che Fedez riuscisse ad aprirsi con lei e a tirare fuori le emozioni che spesso tiene nascoste. E continua:

“Guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un pedofilo. Da lì a poco questa persona si è uccisa. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante”. 

Nonostante, come lui stesso ha raccontato, questo episodio non abbia avuto gravi conseguenze, ha comunque influito sul suo carattere: da quel momento, infatti, il rapper è diventato più paranoico e, ora che è adulto, sente la necessità di avere sempre il controllo su ogni aspetto della sua vita: “Da piccolo sono successe delle cose in cui non avevo il controllo delle situazioni. Questo ha portato la mia psiche alla paura, alla paranoia ossessiva di perdere il controllo“. Una paura che spesso lo porta ad avere problemi nel suo lavoro ma anche nel suo rapporto con la moglie.

È anche per questo motivo, quindi, che Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di iniziare un percorso di terapia: un’abitudine che secondo loro dovrebbe essere (giustamente) normalizzata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!