Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più popolari e più chiacchierate d’Italia. La loro vita, sempre sotto i riflettori, sembra essere perfetta: con i loro due bambini, Leone e Vittoria, il loro attico nel quartiere più cool di Milano, le loro carriere che proseguono a gonfie vele. Non tutto, però, viene mostrato sui social, come ad esempio i dettagli più intimi e personali del loro rapporto.

A parlarne è stato proprio Fedez, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa: dopo essersi esibito sulle note di due dei nuovi brani contenuti in Disumano, il suo ultimo disco, il rapper ha raccontato alcuni retroscena del suo matrimonio con l’imprenditrice digitale. Tra i dettagli che ha svelato c’è anche il fatto che i due hanno iniziato ad andare in terapia di coppia: “Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante“.

Niente paura, però. Nessuna crisi in vista. Come ha ribadito Fedez, infatti, non è necessario che si presentino gravi problemi per iniziare un percorso del genere ma, anzi, può rivelarsi utile anche per porre le basi di un rapporto di coppia che sia il più armonioso e sereno possibile, in modo da smussare gli angoli e creare un legame ancora più forte. Ed è proprio questo messaggio che i due tengono a mandare: bisogna normalizzare l’andare in terapia, sia in coppia che singolarmente.

Nel frattempo per i Ferragnez sembra che tutto proceda per il verso giusto: Fedez sta scalando le classifiche con Disumano, dopo aver fatto credere a tutti che sarebbe sceso in politica alle elezioni del 2023, ingannando fan e giornalisti con una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo album. Chiara Ferragni, invece, ha lanciato la sua prima linea di prodotti make up e di gioielli, andando così ad accrescere ancora di più il suo brand, che da sempre riscuote enorme successo. Manca poi sempre meno all’uscita di The Ferragnez, la serie tv di Prime Video che racconta la loro vita quotidiana, disponibile dal 9 dicembre sulla piattaforma streaming di Amazon.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!