The Ferragnez è ormai da tempo un vero e proprio brand, e adesso Chiara Ferragni e Fedez si preparano a farlo fruttare anche sul piccolo schermo, con una serie tutta basata sulla loro quotidianità.

Si chiama appunto The Ferragnez, e, ispirandosi altre non-fiction show come Al passo coi Kardashian, seguirà le vicissitudini giornaliere dell’imprenditrice digitale, del marito e dei loro familiari. Dal mondo dei social, dunque, si passa a quello della tv, o meglio di Amazon Prime Video, dove la serie debutterà a dicembre del 2021, in otto episodi prodotti da Banijay Italia per Amazon Studios, trasmessi in ben 240 Paesi.

Nel frattempo, è stata svelata anche la locandina della serie, firmata nientemeno che dal grande fotografo David LaChapelle, autore di alcuni degli scatti più iconici del XX secolo: ambientate sullo sfondo del Duomo di Milano, con luci e scritte fluo, le immagini sono davvero molto glamour.

Visto il successo internazionale della coppia, seguitissima sui social, si può considerare The Ferragnez come uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto di Prime Video. Dopo la preoccupazione per la piccola Vittoria, ricoverata in ospedale per un’infezione respiratoria, Chiara e Fedez sono tornati a casa con la loro bambina e ora possono concentrarsi totalmente su questo nuovo progetto.

Per Fedez sarà la prima volta in cui la sua vita sarà messa al centro del plot di una serie tv, benché sia più che abituato al mondo televisivo visto il passato come giudice di X Factor e conduttore di Lol, sempre per Prime Video; Chiara, invece, arriva allo show dopo il docufilm basato sulla sua vita e sulla sua carriera, Chiara Ferragni Unposted, presentato anche a Venezia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!