Non è sempre tutto oro quel che luccica, recita un famoso proverbio, e anche una delle coppie d’oro dello showbusiness italiano, Chiara Ferragni e Fedez, ne hanno dato prova.

Come sappiamo il 9 dicembre debutta su Amazon Prime la serie The Ferragnez, il reality che segue la famiglia nella sua quotidianità; se state pensando a un’overdose di glamour, sappiate che vi sbagliate di grosso, perché in realtà la serie segue molto più da vicino, e molto più in profondità, l’imprenditrice digitale e il cantante, in quei momenti che sono ben lontani dal dorato mondo dello spettacolo e dei social.

Anzi, già nella prima puntata ci aspetta un clamoroso colpo di scena [ATTENZIONE SPOILER!]: dopo aver ammesso di seguire una terapia di coppia, nell’episodio di apertura, intitolato It’s Christmas Time, vedremo proprio la prima seduta della terapia, in cui entrambi si confidano su quello che non va nel loro rapporto, oltre la patina della vita da copertina che giocoforza mostrano pubblicamente.

L’emotività sarà talmente elevata che Ferragni scoppierà addirittura in lacrime, spiegando l’origine dei suoi contrasti con il marito.

La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù.

Come accade in tutte le coppie, anche Fedez ha però problematiche da portare sul tavolo, in particolare nella presenza troppo marcata di amici e parenti di lei.

A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici.

Ma Chiara Ferragni ha spiegato che questa compagnia costante le serve proprio per superare i momenti no di Fedez: “Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola”.

“Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare, mi sento esclusa e inutile nella tua vita”. Ha poi aggiunto.

Fedez si è quindi scusato: “Mi dispiace, quando sto male non c’è la voglia di fare star male te. È che io sto molto male e ho bisogno di stare da solo. Mi dispiace che il mio star male, ti faccia stare male”.

Insomma, ognuno ha ovviamente le sue ragioni ma, quel che è più importante, quello che Ferragni e Fedez ci dicono è che nessuna coppia, neppure la più famosa, ricca o ben assortita, è immune da problemi, anzi. E che non c’è nessuna vergogna nel chiedere aiuto per provare a superarli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!