Fedez rompe il silenzio: "Per me oggi è una giornata importante"

Il rapper dalle storie del suo profilo Instagram ha fatto sapere ai follower che martedì 22 marzo avrebbe avuto una giornata impegnativa. Ancora nessun dettaglio sulle sue condizioni di salute dopo l'annuncio dei giorni scorsi.

Dopo i video Instagram, in cui annunciava di aver scoperto alcuni problemi di salute, Fedez è riapparso sul social network con un’altra stories. Nessun videomessaggio questa volta, ma solo uno scritto in cui spiega di dover affrontare una giornata molto importante.

Nessun dettaglio ancora sul problema di salute di cui aveva accennato nei giorni precedenti:

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività”.

Il rapper ha poi ringraziato anche la sua famiglia, i suoi figli e tutti gli amici:

“Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Instagram @fedez

Solo quattro giorni fa, il 17 marzo, Fedez aveva spiegato con le lacrime agli occhi di avere davanti a sé giorni difficili: “Faccio questo video per esorcizzare nella speranza che possa far bene anche a me. – aveva detto – Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia”.

A quanto pare il percorso di cui accennava è iniziato e tutti i fan sono con il fiato sospeso, nella speranza che prestissimo arrivino notizie positive sui canali social del rapper. Negli scorsi anni gli era stata diagnosticata la demielinizzazione, che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla, e in tanti hanno pensato che la notizia di oggi sia collegata a questo, anche se il diretto interessato non ha detto nulla al riguardo, ma solo che sarà lui stesso a raccontare tutto quando si sentirà pronto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!