logo
Stai leggendo: Ferragnez, tour in coppia nelle discoteche di tutto il mondo

Ferragnez, tour in coppia nelle discoteche di tutto il mondo

Secondo "Chi" i Ferragnez lanceranno la prossima estate un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo.
Chiara Ferragni e Fedez sposi il 1° settembre a Noto

Si torna a parlare della coppia dell’anno, i Ferragnez che, come saprete, si sono sposati alla Dimora delle Balze, a Noto, lo scorso 1° settembre. Un matrimonio da favola che ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo e che ha suscitato anche alcune polemiche: dalla showgirl Selvaggia Lucarelli a Giovanni Ciacci che non hanno gradito alcuni dettagli delle nozze celebratesi in Sicilia con rito civile.

E se Fedez sembra aver rotto sia con Rovazzi che con J-Ax (entrambi non si sono presentati al loro matrimonio), ecco arrivare un nuovo progetto musicale. Stavolta in coppia con la moglie Chiara Ferragni, da cui ha avuto il piccolo Leone. Lei, nota influencer e fashion blogger, che con le sue storie riesce a fatturare cifre da capogiro e che adesso ha deciso di mettersi in “coppia” – in senso artistico, almeno in questo caso – con Fedez.

Ecco le anticipazioni di “Chi” in edicola da mercoledì 5 settembre:

Pare che i Ferragnez abbiano già firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle. In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia. Quando succederà? La prossima estate lanceranno un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo.

Insomma, non solo vita privata ma anche professionale: Fedez e Chiara Ferragni diventano “colleghi” e gireranno tutto il mondo per ballare e cantare insieme. Condivideranno tutto, ma proprio tutto.

E c’è di più: sempre secondo “Chi”, starebbero mettendo in cantiere un fratellino per il piccolo Leone che appare spesso nelle storie di Instagram. Infine, è doveroso ricordare che la Ferragni sta girando un documentario sulla sua vita (avrete notato, durante il matrimonio, una troupe che la seguiva continuamente). Chissà che non possano acquistarlo Netflix o il canale HBO.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...