Non ci siamo ancora riprese dal Royal Wedding di Harry & Meghan che è già tempo di pensare al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto rivela il settimanale Vanity Fair, fonti vicine alla coppia hanno fatto sapere che i fiori d’arancio sono previsti per il 1° Settembre 2018 a Noto in Sicilia. La località non è ancora certa ma quella della piccola cittadina siciliana è la più accreditata per diventare la cornice del matrimonio di una delle coppie più social e chiacchierate in Italia e nel mondo.

Le indiscrezioni sul matrimonio dell’estate si rincorrono e pare che la coppia abbia scelto uno stile californiano, alla Coachella, come tema della festa che sarà ricca di musica e power flower.  Per il settimanale Chi di Alfonso Signorini infatti la coppia si ispirerà al Coachella, il festival musicale californiano diventato un red carpet per fashion blogger e pop star: “Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica”.

23

I due dopo la nascita di Leone hanno vissuto qualche mese negli States ma ora sono tornati a Milano dove Fedez è impegnato nelle prove del suo concerto a San Siro con Fedez il prossimo 1 giungo e la fashion blogger si divide tra il lavoro nel suo nuovo ufficio milanese e la vita da mamma.

Tutto viene raccontato nelle stories su Instagram, la coppia condivide molta quotidianità con i follower ma nessun dettaglio è stato ancora ufficializzato sul matrimonio; sabato scorso anche Chiara ha seguito in tv il Sì di Meghan sognando forse il suo con il rapper.

Chiara Ferragni riuscirà a trasformare il suo matrimonio nell’evento più fashion dell’anno? Il parterre presente al matrimonio sarà quello delle grandi occasioni con stelle dello spettacolo italiano e moltissimi ospiti dello showbiz e moda internazionale.

3 mesi al matrimonio, il cont down è partito.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!