Chiara Ferragni: 30 anni, 10 milioni di follower, l’amore da sogno con Fedez e uno store monomarca appena aperto a Milano. Inutile dirlo, la giovane fashion blogger italiana non potrebbe vivere un momento più emozionante di questo. Insieme al suo bel rapper, sono la coppia più social e discussa degli ultimi tempi, proprio come ci mostra questo video:

Ad ammetterlo è proprio lei, attraverso un’intervista fatta al Corriere della Sera in cui parla anche dell’imminente debutto come costumista per lo show Intimissimi on Ice, all’Arena di Verona, luogo della magica proposta di matrimonio fatta dal fidanzato Fedez davanti ai cuori di mille spettatori increduli.

Io e Federico non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia.

Dichiara la giovane donna, parlando anche della vacanza a Capri con il rapper. Una piccola fuga romantica “per staccare la spina” (senza riuscire però a staccarsi completamente dal profilo Instagram che tanto l’ha resa celebre) dalla solita vita americana di Los Angeles.

11

Ed è proprio dell’America che parla, un Paese che l’ha aiutata a crescere e nel quale ha trovato il successo, con forte determinazione.

Mi sono trasferita nel 2013 ed ero piena di paure, avevo un fidanzato americano che mi sminuiva solo perché non conoscevo lo slang.

Per un po’ ho provato a omologarmi: poi un giorno ho capito che il mio punto di forza era essere un’italiana in America.

Mi sono tenuta il mio accento e tutto il resto. Ed è stata la svolta.

Ad arricchire l’impegnata (ma invidiabile) vita della fashion blogger c’è la famiglia, alla quale è molto legata nonostante la lontananza: la mamma Marina Di Guardo, il papà Marco e le due sorelle Francesca e Valentina.

Siamo una famiglia molto unita. Ho un rapporto bellissimo sia con mio padre che con mia mamma.

Mio padre è riservato, mia mamma più rock, quindi simile a me. Ma in fondo non somiglio a nessuno dei due, sono più positiva. Lui è un super sportivo, da piccola mi ha fatto affrontare tutte le paure. È uno spericolato, ma davanti al ciclone “Ferragni” si imbarazza. Anche se ne è orgoglioso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!