Il figlio rischia di strozzarsi in diretta con un cupcake durante il gender reveal di famiglia

Una famiglia del Michigan è diventata virale dopo che il figlio ha rischiato di strozzarsi con un cupcake durante il gender reveal: "Sopravvissuti a malapena", ha scritto ironicamente la mamma.

Peg Theobald ha festeggiato il suo gender reveal insieme al marito e ai due figli, condividendo il video della rivelazione del sesso del suo terzogenito su TikTok, dove è diventato in poco tempo virale.

La famiglia del Michigan aveva programmato una dolce sorpresa per scoprire il sesso del terzo bambino in arrivo, e h preparato dei cupcake da mangiare, uno per ciascuno. Nel video si vede Peg Theobald che si riunisce con la sua famiglia per scoprire il sesso del bambino in arrivo mordendo vari cupcake.

@theobaldpartyof5 Watch as our family barely survives a cupcake #gendereeveal ♬ original sound - Theobald Party of Five

Ok, indoviniamo cos’è?”, chiede Peg Theobald alla telecamera mentre il marito e i due figli tengono in mano un piatto con un cupcake ciascuno. “Secondo me una femmina”, risponde il figlio Everson. “Io dico un maschietto”, dice il marito.

Al tre, la famiglia addenta i cupcake per scoprire all’interno il colore che rivelerà il sesso, con il figlio Everson che osserva come il cupcake sia molto grande, e che potrebbe “non riuscire a morderlo”.

Mentre mordono il dolcetto, la famiglia scopre che Theobald aspetta una bambina.

L’entusiasmo e la sorpresa sono tali che, mentre il resto della famiglia si abbraccia e grida di gioia, il figlio in primo piano, Everson, rischia di strozzarsi con il cupacke che ha appena mangiato, tossendo davanti alla telecamera, evidentemente in difficoltà, e alla fine si rivolge alla sua famiglia per chiedere aiuto, ma i suoi famigliari non capiscono, inizialmente, cosa stia succedendo.

Non riesco a respirare”, avverte Everson mentre i suoi genitori si abbracciano, dietro di lui. “Oh, stai bene?”, gli chiede poi la madre, accortasi dell’accaduto.

Stai bene? Fai un bel respiro”, gli dice il padre, poi il video si interrompe quando Everson sembra cadere, o svenire.

Siamo sopravvissuti a malapena alla scoperta del sesso del nostro terzo bambino”, ha scritto poi Theobald nel video.

Sull’account Instagram della donna, Theobald ha postato il video del gender reveal e ha chiarito la situazione dando aggiornamenti sullo stato di salute di suo figlio, che ha detto di sentirsi meglio. “Mio figlio sta bene”, ha scritto Theobald nella didascalia. “Non è caduto o svenuto alla fine, è sceso da uno sgabello su cui si trovava”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!