Gender reveal per Kourtney Kardashian e Travis Barker: ecco il sesso del loro bebè

L'influencer ha rivelato all'artista di essere incinta in occasione di un concerto dei Blink 182: i due da tempo stavano tentando di avere un figlio, ma le terapie per la fecondazione si stavano rivelando più pesanti del previsto.

Kourtney Kardashian e Travis Barker avranno presto il loro primo figlio insieme, pur sapendo entrambi cosa significhi essere genitori. Lei ha infatti avuto tre bambini con il suo ex partner Scott Disick , Reign Aston di 8 anni, Mason Dash di 13 anni e Penelope Scotland di 10 anni, mentre lui è papà di Landon di 19 anni, e Alabama di 17 anni, avuti dalla ex Shanna Moakler.

I due da tempo coltivavano il sogno di avere un figlio, per questo avevano deciso di iniziare un percorso di fecondazione assistita, poi interrotto perché per la donna si stava rivelando troppo pesante. Questa gravidanza, annunciata dall’influencer nel corso di un concerto del compagno, non può quindi che rappresentare il coronamento di un desiderio che avevano entrambi da tempo.

Come molte altre coppie in attesa, anche Kourtney Kardashian e Travis Barker, hanno deciso di organizzare una festa di gender reveal, evento a cui partecipano parenti e amici della coppia in cui viene comunicato il sesso del nascituro (spesso non ne sono a conoscenza nemmeno i diretti interessati). Del resto, i due, che fanno coppia fissa dal 2021 e si sono sposati nel 2022, sono costantemente al centro dell’attenzione, proprio per questo sembrava difficile pensare che potessero fare una scelta differente.

L’emozione era papabile per tutti i presenti: dopo un rullo di tamburi sono volati coriandoli azzurri, chiaro segno dell’arrivo di un maschietto. Pochi secondi dopo i due si sono stretti in un abbraccio e un bacio appassionato.

La 44enne sembra essere davvero al colmo della gioia, proprio per questo non ha esitato a mostrare il suo pancione ai suoi follower su Instagram, corredando il tutto con il commento “La mia dolce estate“, a dimostrazione di quanto questo periodo sia davvero per lei speciale e ricco di emozioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!