Le parole di Kourtney Kardashian, costretta (di nuovo) a rispondere a chi dice che è incinta

Sotto agli scatti social, dove la modella indossa un paio di leggins in spandex giallo, sono comparsi i commenti di alcuni utenti che hanno visto nelle sinuosità della star un indizio di gravidanza.

Ancora una volta Kourtney Kardashian è stata costretta a rispondere alle voci su una sua presunta gravidanza. Questa volta i rumor sono partiti dopo che la modella ha pubblicato su Instagram una sua foto mentre promuoveva la sua nuova linea di caramelle gommose vitaminiche.

Sotto agli scatti social, dove Kourtney Kardashian indossa un paio di leggins in spandex giallo, abbinati a un crop top dello stesso colore, sono comparsi (di nuovo) i commenti di alcuni utenti che hanno visto nelle sinuosità della star dei reality un indizio di gravidanza.

L’account, @commentsbycelebs, che solitamente pubblica gli screenshot dei commenti delle celebrità, ha postato uno scatto del post originale, mettendo in evidenza proprio la frase di chi insinua che Kourtney Kardashian sia incinta, e la risposa della diretta interessata, costretta a dare spiegazioni sul suo corpo:

I postumi della fecondazione in vitro (prendo atto di questo commento solo perché penso sia importante sapere come la fecondazione in vitro influisce sui corpi delle donne e non se ne parla molto) … inoltre stiamo ancora chiedendo alle donne se sono incinte?

Una risposta con cui la modella si è messa a nudo, parlando anche della fecondazione in vitro e di come questa lasci dei segni sul corpo delle donne, ancora oggi costrette a dare spiegazioni se appaiono ingrassate o dimagrite. Proprio lo scorso autunno Kardashian aveva parlato delle voci sulla gravidanza in un episodio del reality show che condivide con la sua famiglia.

“Ogni singola persona sui social media dice sempre, ‘Kourtney è incinta! Kourtney ha presp così tanto peso!’”, aveva dichiarato sottolineando come fosse stanca di tutto questo: “È così scortese commentare le persone quando non hai idea di cosa stiano realmente attraversando”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!