Travis Barker, batterista dei Blink-182, nel novembre 2022 ha parlato, in un’intervista con GQ, del percorso di fecondazione assistita (IVF) che lui e la moglie Kourtney Kardashian stanno affrontando.

Non mi interessa se eiaculo in una tazza o altro“, ha detto Barker, 47 anni, parlando di alcune delle parti più intime del suo percorso di fecondazione assistita con Kourtney Kardashian davanti alle telecamere. “È la vita reale“.

Il batterista ha parlato con la rivista per un articolo, aggiungendo di essere favorevole a normalizzare il ruolo degli uomini nel percorso delle coppie per avere figli.

Può aiutare le persone, vedere il viaggio di Kourtney attraverso la fecondazione in vitro, che è super difficile per una donna“, ha dichiarato Barker, riferendosi al reality show The Kardashians, che segue da vicino le vite private dei membri della famiglia.

Ci sono comunque milioni di uomini che devono donare il loro seme per questa stessa procedura. Quindi è una cosa che si può raccontare, capisci? Non mi ha mai spaventato nulla di tutto ciò“, ha aggiunto la rock star, esprimendo disinvoltura nell’essere ripreso nello show.

Nonostante il batterista non abbia mai avuto problemi nell’essere seguito dalle telecamere per The Kardashians, comunque, ha raccontato a GQ che c’è stato un particolare momento in cui non ha voluto che venisse filmato: la sua proposta di matrimonio a Kourtney Kardashian, 43 anni.

Barker ha raccontato che è stata Kris Jenner a voler documentare il fidanzamento sulla spiaggia della coppia, e lui ha accettato di accontentarla alla condizione che lui e la fidanzata non vedessero telecamere in giro. I filmati del fidanzamento, infatti, sono stati ripresi dalle telecamere GoPro nascoste nella vasta gamma di rose rosse presenti sulla scena.

Barker ha confessato a GQ che aveva rinunciato all’amore dopo il divorzio del 2008 da Shanna Moakler, e a volare con un aereo dopo l’incidente quasi fatale dello stesso anno, quando l’esplosione di uno pneumatico mandò fuori controllo il suo Learjet 60 diretto in California, che si schiantò. Travis Barker e DJ AM furono gli unici sopravvissuti.

Da allora Barker non era più salito su un aereo, prima di incontrare l’attuale moglie.

Nell’agosto del 2021, infatti, lui e Kardashian sono andati in Messico con il jet privato della sorella Kylie Jenner. “Passerò la notte con te. Resterò con te tutta la notte e andremo all’aeroporto“, ha detto Kourtney Kardashian rifiutandosi di lasciare il batterista da solo, ha ricordato Barker. “Lei lo sapeva, mi è rimasta accanto e ha resistito. È stato il volo più bello. E non ho avuto paura nemmeno una volta“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!