Filippa Lagerback ha scelto il salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, “Verissimo”, in onda su Canale 5, per parlare del suo (nuovo) rapporto con il compagno Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” e adesso opinionista, al fianco della conduttrice Mara Venier, a “L’Isola dei Famosi”. Un uomo rinato, come lui stesso ha ammesso più volte in questi mesi. “Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno” ha dichiarato la Lagerback, contenta della sua ritrovata armonia e serenità con Bossari. Queste le sue parole, come scrive l’ufficio stampa di Mediaset, a “Verissimo”:

“Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”.

La Lagerback era pronta a farsi da parte, a lasciarlo, anche perché Daniele Bossari negli ultimi anni si era rinchiuso completamente in se stesso. A Silvia Toffanin, che le ha chiesto la causa di questa crisi, la conduttrice svedese ha risposto così:

“Perché Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”.

9

Come ricorderete, fu lo stesso Daniele Bossari a chiedere la mano di Filippa Lagerback in diretta tv al “Grande Fratello Vip”, reality show che poi ha vinto. Fu un momento di grande commozione. Ora, dopo essere entrato anche nella squadra de “L’Isola dei Famosi” come opinionista, la vita di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è cambiata, in meglio. “Siamo tornati a sorridere, sono molto innamorata e io voglio proprio stare con quest’uomo” ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!