Florence Brudenell-Bruce sulla storia con Harry: "Impossibile reggere quella vita"

La modella Florence Brudenell-Bruce, che è stata la fidanzata del principe Harry nel 2011, ricorda quanto fosse difficile gestire la pressione mediatica: "È finita presto, sono stata fortunata".

La modella e artista Florence Brudenell-Bruce, 36 anni, ha parlato in un’intervista con The Telegraph della sua storia con il principe Harry e della difficoltà di una relazione perennemente esposta dai media.

La loro è stata una relazione piuttosto breve, iniziata nel 2011, ed è finita su tutti i giornali. “La mia privacy è sparita improvvisamente… Quasi ogni giorno spuntava una nuova storia sui giornali, sono stati intervistati tutti i miei amici di scuola e c’erano fotografi appostati davanti la porta di casa“, ha dichiarato Florence Brudenell-Bruce a The Telegraph.

La modella ricorda bene la sensazione di oppressione dovuta alla costante “vigilanza” dei media, che seguivano le mosse della coppia praticamente ovunque, cercando eventuali scoop in ogni dove. Florence Brudenell-Bruce ha specificato che quando la relazione finì si sentiva molto triste, ma a ripensarci adesso sa di essere stata “fortunata”, sapendo fin dall’inizio che non poteva reggere quel tipo di vita.

E sicuramente non è l’unica tra le ex fidanzate del principe Harry a pensarla in questo modo: anche le relazioni con Chelsy Davy e Cressida Bonas finirono per colpa della pressione mediatica.

Chelsy Davy, con cui Harry si è accompagnato dal 2003 al 2011, ha ammesso di averlo lasciato dopo le nozze di Kate e William dicendo che “quel giorno ho capito che non avrei potuto fare gli stessi sacrifici fatti dalla Duchessa“, come riporta Battle of Brothers, un’agiografia scritta dall’esperto di fatti regali Robert Lacey. Nel libro l’autore ha scritto inoltre che a far finire la storia con Cressida Bonas fu la “nevrosi di Harry per i paparazzi“, come avrebbe confidato Cressida ai suoi amici.

Inoltre, nel recente documentario BBC The Princes and The Press, l’investigatore privato Gavin Burrows ha ammesso che, durante la relazione di Harry con Chelsy Devy, arrivò addirittura a hackerare il cellulare della ragazza e a violare le sue cartelle cliniche.

Florence Brudenell-Bruce ha concluso dicendo, nell’intervista: “Complimenti a chi riesce a reggere questo stile di vita, io sapevo già di non poterci riuscire“.

La modella ha comunque trovato l’amore in Henry St. George, vice presidente del Grand Bahama Port Authority, con cui è sposata dal 2014. I due hanno anche avuto due figli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!