Amazon Prime Video presenta il primo trailer di Forever, la serie debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 14 settembre. Forever è una serie romantica e divertente tra le prime prodotte dalla costola del gigante dell’ecommerce.  Forever è una commedia originale, acuta e commovente che parla di amore, dedizione e matrimonio.

Una coppia sposata composta da June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) vive una vita confortevole ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in California. Per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, mangiato le stesse cose e passato le vacanze nella stessa casa sul lago. Ma dopo che June convince Oscar a cambiare un po’ le carte in tavola portandolo a fare una vacanza sugli sci, la coppia si ritrova in un mondo completamente estraneo.

Amazon Prime Video ha condiviso online il primo trailer della nuova serie, guardalo qui.

La serie è creata dagli autori vincitori di un Emmy Award Alan Yang (Master of None, Parks and Recreation) e Matt Hubbard (30 Rock, Parks and Recreation). Nel cast con Maya Rudolph e Fred Armisen, anche Catherine Keener, Noah Robbins e Kym Whitley.

Tante le novità per la prossima stagione di Prime Video con l’appuntamento più atteso, il 2 novembre, con Julia Roberts.  Mancano infatti solo tre mesi alla rivelazione di una delle star più famose e apprezzate di Hollywood nel ruolo di Heidi Bergman nel thriller accattivante Homecoming.

Mentre dal 17 agosto arriva All or Nothing: Manchester City. Una docuserie Prime Original che racconta il dietro le quinte dello storico club, offendo ai fan contenuti esclusivi sulle storie personali dei calciatori e sul leggendario allenatore Pep Guardiola durante la stagione da record che li ha portati a vincere la Premier League.

Non mancheranno poi le nuove stagioni delle serie più amate.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!