Netflix e Amazon Prime Video, tutte le novità annunciate

Netflix e Amazon Prime Video, tutte le novità annunciate
Twitter Netflix
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Quelle appena trascorse sono state delle giornate ricche di novità per Netflix e per Amazon Prime Video che in occasione del Television Critics Association (TCA) Summer 2018 Press Tour ha svelato numerose ed entusiasmanti anticipazioni. Le due piattaforme di streaming video infatti hanno annunciato l’arrivo di remake importante come Sabrina, Vita da strega su Netflix e The Romanoff su Amazon Prime Video.

Le terrificanti avventure di Sabrina, dal 26 ottobre, che vedono Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, la celebre strega adolescente protagonista alla fine degli Anni ’90 di Sabrina, vita da strega ma in una versione dark.

Tra i gioielli di Netflix anche White Lines scritto dal creatore de La Casa di Carta, prodotto da quelli di The Crown e ambientato a Ibiza nel mondo dei dj e dei ricchi da yacht: le premesse per una serie da paura ci sono tutte. Debutterà anche The Kominsky Method, la serie con protagonista Michael Douglas e Maniac con Emma Stone. Octavia Spencer sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Madam C.J. Walker, una miniserie di otto episodi targata Netflix.

Amazon prime annuncia belle novità come l’arrivo di The Romanoffs è una serie antologica contemporanea ambientata in varie parti del mondo e segue 8 differenti storie di persone che credono di essere i discendenti della famiglia reale russa. Poi la serie evento sul razzismo THEM, la serie drammatica The Expatriates e la serie romantico-satirica fantascientifica Upload. Ma soprattutto dopo un lungo processo, minuziose ricerche e un viaggio di andata e ritorno nella Terra di Mezzo, gli Amazon Studios possono finalmente annunciare ai fan, agli elfi e al pubblico l’arrivo della serie de Il signore degli Anelli.

Sfoglia la gallery e scopri quando saranno in onda.